Chissà come la prenderà la Hymer (Laika), che ha ben altre figure che si occupano di marketing, quando saprà della bella iniziativa. E chissà come la prenderanno i clienti (soprattutto quelli tedeschi), i camperisti, quando vedranno il loro camper, quello con cui possono fare dei bei viaggi immersi nella natura, associato a queste immagini.
Chissà, poi, come saranno felici i sancascianesi, di vedere così denigrato Ponterotto, che hanno sempre considerato un bel posto (tant'è che ci sono le case con piscina, qualcosa vorrà dire...), e di vedere come la giunta comunale ama questo territorio e il sindaco Pescini in particolare (che in un'intervista, contraddicendosi, dichiara che attraverso la "bella pista pedo-ciclabile" si potrà visitare lo stabilimento e, così, si avrà "anche" l'occasione di visitare i resti archeologici, rimossi e ricollocati a mo' di parco archeologico-decorativo dello stesso stabilimento)... e gli ambientalisti, che io ho sempre visto vestiti di ben altro che cashmere e decisamente contrari ai SUV... chissà?